Rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione della manifestazione enogastronomica del tipo ''Street Food'' da svolgersi nell'area pubblica di Piazzale Magellano - anni 2024-2025-2026
18 apr 2024
Con Determinazione Dirigenziale n. Repertorio CO/902/2024 del 17/04/2024 n. Protocollo CO/67024/2024 del 17/04/2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione della manifestazione enogastronomica del tipo “Street Food” da svolgersi nell’area pubblica di Piazzale Magellano - anni 2024-2025-2026.
Le domande e la documentazione richiesta, a pena di esclusione, dovranno pervenire in un plico chiuso entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 29 aprile 2024 esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X, sito in Piazza della Stazione Vecchia 26 - 00122 Roma, nei seguenti giorni ed orari di apertura: martedì ore 8:30 - 12:00, giovedì ore 8:30 - 16:00, e lunedì 29/04/2024 ore 8:30 - 12:00.
Allegati:
Allegato A - Planimetria
Allegato B - Domanda di partecipazione Street Food
Allegato C - Titolare effettivo
Allegato D - Patto d'integrità
Allegato E - Dichiarazione Antimafia
Allegato F - Dichiarazione sostitutiva di certificazione regolarità contribuitiva
Allegato G - Valutazione Rischio Manifestazioni Pubbliche
Allegato H - Piano di Emergenza
Allegato I - Nomina Addetto Sicurezza
Allegato L - Incarico tecnico abilitato
Allegato M - Linee Guida Prefettura Piano Emergenza Mostre Mercato
Allegato N - Circolare Min. Interno Linee Guida Safety Security
Allegato O - Circolare Ministero Interni-Vigili del Fuoco
Allegato P - Art. 20 della Deliberaziione dell'Assemblea Capitolina n. 35 del 2010
Allegato Q - Informativa Privacy