Rilascio di Concessione Temporanea di Suolo Pubblico per la realizzazione della manifestazione enogastronomica del tipo ''Street Food'' da svolgersi nell'area pubblica di Piazzale Magellano - anni 2024-2025-2026

18 apr 2024


Con Determinazione Dirigenziale n. Repertorio CO/902/2024 del 17/04/2024 n. Protocollo CO/67024/2024 del 17/04/2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per il rilascio della concessione temporanea di suolo pubblico per la realizzazione della manifestazione enogastronomica del tipo “Street Food” da svolgersi nell’area pubblica di Piazzale Magellano - anni 2024-2025-2026.

 

Le domande e la documentazione richiesta, a pena di esclusione, dovranno pervenire in un plico chiuso entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 29 aprile 2024 esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma X, sito in Piazza della Stazione Vecchia 26 - 00122 Roma, nei seguenti giorni ed orari di apertura: martedì ore 8:30 - 12:00, giovedì ore 8:30 - 16:00, e lunedì 29/04/2024 ore 8:30 - 12:00.

 

 

Allegati:

Avviso Pubblico

Allegato A - Planimetria

Allegato B - Domanda di partecipazione Street Food

Allegato C - Titolare effettivo

Allegato D Patto d'integrità

Allegato E Dichiarazione Antimafia

Allegato F - Dichiarazione sostitutiva di certificazione regolarità contribuitiva

Allegato G Valutazione Rischio Manifestazioni Pubbliche

Allegato H - Piano di Emergenza

Allegato I  Nomina Addetto Sicurezza 

Allegato L  Incarico tecnico abilitato

Allegato M Linee Guida Prefettura Piano Emergenza Mostre Mercato

Allegato N Circolare Min. Interno Linee Guida Safety Security

Allegato O - Circolare Ministero Interni-Vigili del Fuoco

Allegato P - Art. 20 della Deliberaziione dell'Assemblea Capitolina n. 35 del 2010

Allegato QInformativa Privacy

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie