Appia Run, cortei e parate: la viabilità di sabato 20 e domenica 21 aprile

Tematica: Viabilità - Trasporto Pubblico Locale

18 aprile 2024

polizia-locale-roma-capitale.jpg

 

 

 

Sabato 20 aprile attese 10 mila persone per la manifestazione sindacale con corteo tra il Circo Massimo e Piramide tra le 9 e le 14. Previste temporanee chiusure al traffico, divieti si sosta e deviazioni di bus e tram.

 

Dalle 18 alle 20 mobilitazione per i diritti delle persone transessuali con corteo da piazzale Tiburtino a viale dello Scalo di San Lorenzo. Entro le 15 di sabato 20 aprile dovranno essere rimossi i veicoli in sosta su piazzale Tiburtino. Possibili cambi di percorso/limitazioni per le linee bus C3, 19Nav, 71 e 492.  



 

Domenica 21, in occasione del Natale di Roma, è in programma l'edizione numero 25 dell'Appia Run e dalla 10:30 la parata in costume d’epoca romana realizzata dal "Gruppo Storico Romano". La parata sfilerà con arrivo e partenza dal Circo Massimo. Il percorso attraverserà via dei Cerchi, via Petroselli, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio. Bus deviati.

 

 

Dalle 11:30 alle 13 a Fonte Nuova per la manifestazione "Showband e Majorettes Festival" verrà interdetta al transito veicolare via Nomentana da via Monte Circeo all'intersezione con via Parini in entrambi i sensi di marcia.

 

Dalle 13 alle 18 infine manifestazione statica in piazza Vittorio Emanuele II°, indetta dalla "Comunità Sikh", con la prevista partecipazione di circa 1500 persone.

 


 

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

 

 

 

 

RED  

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie