BANDO PER LA CONCESSIONE DEGLI SPAZI EX CAE PER LA CITTÀ DELLE ARTI APPLICATE (C.A.A.)

22 dic 2020

Pubblichiamo di seguito l’avviso pubblico per la concessione degli spazi ex CAE (Città dell’Altra Economia), dove nascerà la Città delle Arti applicate (C.A.A.). L’obiettivo è quello di restituire una dimensione produttiva e artigianale all’intero complesso dell’ex Mattatoio di Testaccio, che negli anni ha perso la sua identità specifica.

 

L’iniziativa si riallaccia alle finalità d’uso individuate attraverso una Call for Ideas che ha visto la partecipazione attiva di cittadini e realtà imprenditoriali, creative e innovative: su un’area coperta di circa 2.355 mq, la ex CAE raccoglierà infatti attività economiche declinate secondo una visione alternativa di spazio pubblico, concepito come un luogo deputato all’incontro, alla formazione, alla contaminazione di saperi, alla condivisione di mestieri e tecnologie.

Possono prendere parte alla selezione imprese riunite in contratti di rete, consorzi di imprese e società cooperative, che dovranno inviare le domande di partecipazione esclusivamente tramite PEC, entro e non oltre il 19 giugno 2021 (scadenza prorogata con provvedimento n. QA/155/2021).

La durata del diritto di concessione sarà pari a 6 anni, che decorreranno dalla data di consegna dell’immobile ed eventualmente rinnovabili.

Tutte le informazioni sono reperibili nei seguenti ALLEGATI:

Avviso Pubblico_ex_CAE

DD Approvazione_affidamento

DD proroga termini presentazione domande di partecipazione

Modulo Partecipazione Editabile pdf

Modulo Partecipazione Editabile docx

Planimetria

M1

M2

M3

M4

Aggiornamento: 01/04/2021

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie